Web Overflow Back-office completo e stabile. Punti di forza: multisocietÓ, multisito, multilingua, moduli configurabili, pienamente personalizzabile

Software ecommerce Web Overflow

Dal 2000 ci occupiamo dello sviluppo di siti di ecommerce sia per la parte di gestionale dell'impresa sia per la realizzazione del sito stesso, grafica, navigabilitÓ, contenuti, sia per la parte relativa alla diffusione del marchio con la migliore ottimizzazione per i motori di ricerca e web marketing. Realizziamo progetti completi per le aziende che non vogliono perdere tempo con soluzioni da pochi euro che puntualmente non 'producono' nulla.
Il gestionale, interamente sviluppato internamente, si chiama Web Overflow e qui di seguito trovate le caratteristiche salienti.

screen

Moduli Principali

Gestione Utenti/Gruppi - Moduli

PossibilitÓ di gestire pi¨ aziende
PossibilitÓ di associare i vari moduli alle varie aziende/gruppi/utenti
PossibilitÓ di creare gruppi per le aziende
PossibilitÓ di assegnare i permessi agli utenti/gruppi per ogni singola azienda.
Password degli utenti criptata.

Gestione Magazzino

Magazzino dettagliato, possibilitÓ di specificare e tracciare il numero seriale del prodotto.
Per ogni seriale Ŕ possibile specificare lo stato (nuovo, in esposizione, usato ecc.. "totalmente configurabile")
PossibilitÓ di carico/scarico i prodotti tramite lettore barcode.
Gestione della spedizione con verifica della corretta associazione tra bolla e prodotto a magazzino, con segnalazione di eventuali anomalie.
PossibilitÓ di gestire uno o piu' magazzini per i prodotti.
PossibilitÓ di gestire taglie, colori e "combinazioni" personalizzate.
PossibilitÓ di gestire i prodotti come singoli o in multi quantitÓ.
Ad ogni prodotto Ŕ possibile indicare il proprio codice EAN e anche codifiche interne. Si possono gestire prodotti multicollo, specificando dimensioni e pesi per ogni collo.
Caricamento immagini dei prodotti in magazzino tramite apposita gestione che permette anche il ridimensionamento, aggiunta logo e descrizioni.
PossibilitÓ di assegnare uno o piu' alias al nome del prodotto.
PossibilitÓ di specificare le caratteristiche tecniche del prodotto, gestione totalmente configurabile a piacere.
e molto altro...

Gestione Prodotti

Gestione multisito dei prodotti.
PossibilitÓ di associare a pi¨ categorie i prodotti.
Gestione dei prezzi scontati / ribassati / minimo / notte (che pu˛ scattare a determinati orari).
PossibilitÓ di gestire diversi "automatismi" personalizzabili, predefiniti sono: "Ex esposizione","IdeeRegalo","NovitÓ","Offerte", "Professional","Top50/10".
Gestione personalizzata degli "Head" della pagina web: title, Keywords, Description.
Gestione delle url personalizzate (url rewrite) per migliorare l'indicizzazione sui motori di ricerca.
Associazione ai vari motori di ricerca con possibilitÓ di usare nomi e descrizioni personalizzate.
PossibilitÓ di specificare le caratteristiche tecniche del prodotto, gestione totalmente configurabile a piacere. PossibilitÓ di usare le caratteristiche presenti a magazzino o di specificarne diverse.
Gestione delle disponibilitÓ reale letta dal magazzino oppure configurabile a livello di sito.
Caricamento galleria immagini con ridimensionamento logo e descrizioni totalmente automatizzata, possibilitÓ anche di leggere le immagini a magazzino o di caricarne di nuove.
Gestione dei prodotti sostitutivi.
Gestione dei prodotti correlati.
PossibilitÓ di associare uno o pi¨ regali.
PossibilitÓ di associare uno o pi¨ servizi (esempio servizio di trasporto e montaggio).
Gestione dei commenti dei clienti.
Gestione delle promozioni speciali per poter attivare sconti particolari.
PossibilitÓ di associare uno o pi¨ video.
Gestione di pacchetti speciali (esempio di vendite combinate con pi¨ prodotti).
TracciabilitÓ dell'andamento prezzi.
Stampa scheda prodotto.
Funzioni di duplicazione/esportazione prodotti su piu' siti/company.
Gestione di modifica prezzi veloce.
Controllo immagini corrotte.
Gestione personalizzabile delle tabelle comparative.
e molto altro...

Gestione Moduli Interattivi

Questa gestione permette di creare delle pagine di aiuto alla scelta del prodotto.
E' possibile configurare delle serie di domande e risposte legate ad una categoria di prodotti ed associare ad ogni risposta uno o pi¨ prodotti consigliati.

Gestione Preventivi

Questa gestione permette di gestire dei preventivi per uno o pi¨ prodotti presenti sui siti..
La risposta al cliente che chiede un preventivo, Ŕ automatizzata anche con la possibile di inviare un'email di risposta personalizzata.

Gestione Avvisi Prodotti (Prezzi Ribassati/Proposte di Prezzo)

Questa gestione permette di gestire le richieste di proposte di prezzo o di ribasso dei prodotti on line sui siti.
Le risposta ai clienti viene inviata tramite email con una procedura automatica; I testi possono essere configurabili a piacere (tipo stampa unione).

Gestione Assistenze

Questa gestione permette di seguire le pratiche di assistenza dei prodotti.
Le assistenze seguono vari step prima di essere concluse: presa visione, presa in carico, completata, chiusa.

Gestione Domande

Questa gestione permette di gestire le domande dei clienti specifiche per i prodotti oppure di ambito generale.
Le domande/risposte possono essere anche pubblicate sui siti.

Gestione ContaClick (Comparatori di prezzo)

Gestione specifica per i motori di ricerca.
PossibilitÓ di automatizzare la creazione con regole di sito/prezzo/categoria
Gestione configurabile, con possibilitÓ di modificare anche i tracciati record.
Comparatori giÓ preconfigurati: migliorscelta.it, trovaprezzi.it, ciao.it/.es, buycentral.it, nextag.it, google shopping, kelkoo, pangora
TracciabilitÓ dei click
Schedulazione creazione dei file con invio email dell'esito

Gestione Anagrafica Clienti

In questa gestione si gestiscono i clienti registrati
PossibilitÓ di associare i clienti su pi¨ siti
Gestione di pi¨ indirizzi
Controlli correttezza codice fiscale/P.iva
Visione generale di tutti gli ordini/bolle/fatture/incassi del cliente
PossibilitÓ di gestire clienti B2B
PossibilitÓ di gestire gli agenti

Gestione Ordini - DDT - Fatture (documenti personalizzabili)

Gestione Ordini
Invio numeri spedizione
Calcolo quota spedizione
Gestione Bolle/DDT, stampa pdf
Gestione Fatture, stampa pdf
Gestione flussi commercialista
Gestione Ordine/fattura on line per cliente registrato

Gestione Fornitori

Gestione anagrafica fornitori, possibilitÓ di associare un fornitore ad una specifica categoria.
Associazione dei permessi utente a specifiche categorie.
Gestione ordini con invio email.
Gestione fatture passive
Gestione pagamenti
Gestione acconti
Listini personalizzati
Associazione marche a fornitore
Caricamento documenti e file
Associazione fatture a ordini prodotti
Inserimento veloce fatture ripetitive

Gestioni Finanziarie

In questa gestione Ŕ possibile importare i movimenti dare avere delle banche, e stamparli.
Banche giÓ previste: BANCA SELLA, CARIAPRMA, BCC

Gestione Report

In questa gestione sono racchiuse tutte le stampe delle varie gestioni.
Le stampe possono essere generante in: html, .xlsx, .ods

Gestione Contenuti

CMS dei siti, in questa gestione si possono personalizzare tutte le pagine dei siti.
Integrazione della scrittura dei testi con "tinymce"
PossibilitÓ di associare i testi a pi¨ blocchi.
PossibilitÓ di associare i testi a pi¨ tipi di contenuti.
Gestione personalizzata degli "Head" della pagina web: title, Keywords, Description.
Gestione delle url personalizzate (url rewrite) per migliorare l'indicizzazione sui motori di ricerca.
PossibilitÓ di associare prodotti/categorie al contenuto.
Gestione contenuti correlati
Gestione dei banner a rotazione
Integrazione con adsense
Gestione sondaggi
Gestione commenti

Gestione NewsLetters

Creazione di newsletter personalizzate per i vari siti
Integrazione della scrittura dei testi con "tinymce"
PossibilitÓ di lettura dei destinatari dai clienti oppure da file esterni
Anteprima dell'invio
Schedulazione programmata dell'invio

Gestione Traduzioni siti

Gestione completa delle traduzioni dei siti in pi¨ lingue
PossibilitÓ di gestire infinite lingue.
Traduzioni presenti: "IT", "ES".

Gestione Traduzioni web-overflow

Gestione completa delle traduzioni di Web Overflow
PossibilitÓ di gestire infinite lingue.
Traduzioni presenti: "IT", "ES".

Gestione Preventivi finanziarie

Gestione completa che permette di gestire l'intero iter di pratiche di finanziamento.
Integrazione con CONSEL.

Agenda

Nel modulo Agenda Ŕ possibile salvare le varie informazioni dei clienti o altro

Crontab

Modulo attivabile solo dall'amministratore che permette di schedulare tipo crontab le operazioni ripetitive.

Sql

Modulo attivabile solo con permessi speciali che permette di eseguire comandi sql

Help multilingua e personalizzabile

E' presente unhelp in linea multilingua per l'intero "Web Overflow", con possibilitÓ di personalizzazione "con permessi speciali"

Technology

Hai un progetto?

Scrivici

Inserisci questo codice:2piirdjj